Anti-età
Il termine anti-invecchiamento viene utilizzato per descrivere le misure volte a ritardare l’invecchiamento biologico, a mantenere il più a lungo possibile un’elevata qualità di vita in età avanzata e a prolungare la vita nel suo complesso. Gli effetti collaterali negativi dell’invecchiamento – comprese le malattie croniche legate all’età – devono essere ridotti nella loro intensità e portata dai prodotti anti-invecchiamento e rallentati nel loro sviluppo nel tempo. L’obiettivo dei prodotti anti-invecchiamento non è solo quello di aumentare gli anni di vita, ma soprattutto di riempire gli anni con più vita. Ciò si basa su una teoria della ricerca sull’invecchiamento, secondo la quale una persona può effettivamente raggiungere un’età di 120 anni o più a causa della sua predisposizione genetica.
I processi di invecchiamento sono principalmente il risultato di danni alle cellule, che devono essere contrastati con metodi mirati. Negli Stati Uniti, il campo della medicina anti-invecchiamento si è sviluppato fino a diventare una disciplina a sé stante. A ciò si aggiunge la somministrazione mirata di integratori alimentari, come ad esempio
Gli effetti collaterali negativi dell’invecchiamento, comprese le malattie croniche legate all’età, dovrebbero essere ridotti nella loro intensità ed estensione e rallentati nel loro sviluppo nel tempo. Non solo si dovrebbero aggiungere altri anni alla vita, ma soprattutto gli anni dovrebbero essere riempiti con più vita. Questo si basa su una teoria della ricerca sull’invecchiamento, secondo la quale una persona può raggiungere un’età di 120 anni o più a causa della sua predisposizione genetica. I processi di invecchiamento sono principalmente il risultato di danni alle cellule, che dovrebbero essere contrastati con metodi mirati.
Negli Stati Uniti, il campo della medicina anti-invecchiamento si è sviluppato fino a diventare una disciplina a sé stante.
Visualizzazione di 2 risultati

Campione della crema giorno OPC 24
CHF 7.50
Campione di crema notte OPC 24
CHF 7.50







